Fabio Billetta - amministrative 2024

“La Moda per Ail”, protagonista pure l'acconciatore monrealese Salvo Lo Coco

Appuntamento alle 20 a Villa Malfitano

MONREALE, 28 maggio – Domani, venerdì 29 maggio, a Villa Malfitano, ritorna l'evento "La Moda per AIL", una prestigiosa passerella di moda e cultura che ha come scopo il finanziamento della ricerca dell'AIL, l'Associazione Italiana contro le Leucemie a cui sarà interamente devoluto il ricavato dalla vendita dei biglietti.

La prestigiosa manifestazione, dedicata alla moda regionale e nazionale, durante la quale saranno proposte le collezioni primavera/estate 2015 di numerosi stilisti, vedrà protagonista anche una squadra di truccatori e acconciatori, capitanata dal parrucchiere monrealese Salvo Lo Coco, presidente provinciale del settore benessere della Confartigianato di Palermo che, grazie alla sua maestria, garantirà una sfilata all'insegna della creatività, abilità e professionalità.

Saranno presenti le autorità locali che, oltre a premiare Pif e il principe Durazzo, consegneranno per il loro impegno civile dei premi speciali alla giornalista Elvira Terranova, alla dottoressa Alessandra Santoro, al Prefetto di Sicilia dell'Accademia Italiana di Gastronomia Storica Peppe Agliano, all'imprenditore Tommaso Dragotto e al negozio Qui Quo Qua.

Madrina della serata per AIL Angela Fundarò Mattarella, Art Director Luca Lo Bosco, presentano Roberto Gueli e Cinzia Gizzi.

Il costo del biglietto, valido per due persone, è di 10 euro, cifra che sarà interamente devoluta in beneficenza per AIL.