Elezioni 2024

Domani sera a piazza Guglielmo concerto della Melody Live Orchestra

Appuntamento a partire dalle ore 21,30

MONREALE, 30 luglio - Sarà musica per diverse generazioni quella in programma domani sera a piazza Guglielmo, nell’ambito delle manifestazioni dell’Estate Monrealese 2015. In programma, alle ore 21,30, c’è il concerto della Melody Live Orchestra.

La band si esibirà nell’esecuzione di alcune “cover” molto note, appartenenti agli anni ’60, ’70 ed ’80. In programma canzoni di Zucchero, Nomadi, Pino Daniele ed altri autori, sia italiani, che stranieri.
Stasera, frattanto, sempre a piazza Guglielmo, si terrà il musical “Anima Mundi” diviso in tre quadri, tratto dal racconto scritto da Lavinia Pinello. Le coreografie saranno curate da Giuseppe Bonanno, che guiderà il Sikelia Ballet, Company, mentre la voce narrante è quella di Ferdinado Gattuccio, voce soprano di Sanam Ighani.

Al termine del musical, si svolgerà nella stessa sede, la manifestazione “Miss & Mister Città di Palermo 2015”, una delle tappe eliminatorie della 3ª edizione del 1° concorso di bellezza e talento della città di Palermo. Oltre le circa 50 ragazze e 20 ragazzi che sfileranno per aggiudicarsi la finale del prestigioso concorso, ci saranno vari ospiti ed artisti ad esibirsi sul palco.Una giuria di professionisti di vari settori, tra il giornalismo, lo spettacolo, la moda e l’imprenditoria sarà presente in prima fila per decretare i vincitori e le vincitrici di questa tappa.

Miss & Mister Città di Palermo è una vera e propria kermesse di bellezza e moda “Made in Sicily” grazie anche ad alcuni partner siciliani come Luan Production che da anni veste le bellezze del concorso. Presentano la kermesse Alessandro Amato e Martina Martorana (Miss Città di Palermo 2014).Direzione organizzativa Christian Carapezza, direzione artistica Luca Lo Bosco e direzione casting Barbara Lipari.