Elezioni 2024

Applausi per l'esibizione in Rai delle ragazze dell'associazione TE.M.A.

note in_trio_rai

Hanno proposto due brani di "Note in Trio". LE FOTO

PALERMO, 23 luglio – Applausi convinti per le tre ragazze dell'associazione TE.M.A. che ieri pomeriggio si sono esibite nell'auditorium della sede Rai di viale Strasburgo, assieme alla Fanfara dei carabinieri della Legione Sicilia.

Giusy Salamone, Claudia Vaglica e Fabiola Termini, bravissime protagoniste di "Note in Trio", messo in scena il mese scorso al teatro Crystal di Pallavicino, accompagnate dal regista Salvo Giaconia, hanno proposto due brani della commedia liberamente ispirata ai grandi successi del Trio Lescano. I brani eseguiti sono stati "Ciribiribin" e "Tulipan" che hanno trovato il favore del pubblico presente in sala. "Note in Trio", dopo il grande successo ottenuto, sara' ripetuto a grande richiesta il 2 e 3 novembre e il 9 e 10 novembre prossimo nello stesso teatro.

  

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/note-in-trio-rai] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[75}