L’Associazione Nazionale Carabinieri rinnova le sue cariche sociali

Il luogotenente Bruno Celio confermato alla presidenza del sodalizio

MONREALE, 31 maggio – Rinnovo della cariche per l’Associazione Nazionale Carabinieri, sezione di Monreale, che ieri ha riunito l’assemblea dei soci procedendo all’elezione del nuovo consiglio direttivo.

Alla presidenza è stato confermato il luogotenente Bruno Celio, mentre il vicepresidente è il maresciallo maggiore Antonio Perrone. Entrambi, oltre alle suddette cariche, mantengono pure quella di consigliere. Questi, invece, i consiglieri: capitano Gioacchino Chiavetta, maresciallo Luigi Spadafora, maresciallo Vito Gemma, maresciallo Giuseppe Cortigiani, appuntato Filippo Mannino, appuntato scelto Antonio Addotta, carabiniere Carmelo Sorrentino. Due, infine i consiglieri di riserva: i carabinieri Francesco Perricone ed Antonino Raciti. Il segretario della sezione è il carabiniere Pietro Virga.

L’Associazione Nazionale Carabinieri di Monreale, che ha sede in piazza Guglielmo, nel corso della sua recente attività, è stata protagonista dell’attività di vigilanza nei pressi delle scuole cittadina, portando un valido aiuto alla Polizia Municipale, operando pure in collaborazione con la Protezione Civile, soprattutto alle attività di supporto nel corso di manifestazioni pubbliche, come ad esempio le processioni cittadine e distinguendosi, infine, in azioni di raccolta fondi per attività benefiche.