Il presunto stalker ci ricasca: i carabinieri lo arrestano

Il giovane monrealese adesso è al carcere di Pagliarelli, in attesa dell’interrogatorio

MONREALE, 10 giugno – Sembrano non finire i guai per S.S. il giovane 29enne monrealese che nei giorni scorsi era stato fermato dai carabinieri per due volte nel giro di poche ore per presunto stalking nei confronti di una ragazza della quale si era invaghito e che avrebbe molestato.

Ieri, nel tardo pomeriggio, il giovane, benchè avesse ricevuto dal giudice un provvedimento di divieto di avvicinamento alla donna, è stato visto aggirarsi nei pressi del posto di lavoro della ragazza. La sua presenza non è passata inosservata, tanto che, poco dopo, sul posto è arrivata una pattuglia dei carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Monreale, che ha tratto in arresto il giovane.
Lo stesso avrebbe avuto qualche problema di salute, tanto che si è reso necessario l’intervento del 118 . Il comportamento di S.S. è stato giudicato come un aggravamento della sua condotta dal giudice, che ha disposto per lui la reclusione nel carcere di Pagliarelli.
Nelle prossime ore, il giovane, assistito dall’avvocato Alessandro Musso, sarà ascoltato dal magistrato per l’interrogatorio di garanzia.