Violenta lite a Partinico, muore un giovane di 23 anni

Antonio Salvia è deceduto all’ospedale, colpito da una coltellata

PARTINICO, 22 giugno – Una violenta lite finisce in tragedia a Partinico, dove nella tarda mattinata, all’ospedale della cittadina, è deceduto il 23enne Antonio Salvia. Il giovane sarebbe stato colpito da una coltellata al termine di un litigio nel centro cittadino. Sono in corso indagini dei carabinieri.

Il prologo sarebbe avvenuto ieri sera, quando pare che la lite fosse iniziata e sembrava che la cosa non fosse finita lì. Poi stamattina la continuazione con urla spintoni e colpi di bastoni e spranghe di ferro.
Stamattina, come detto, la prosecuzione quando in via Cimabue in tre si sono presentati davanti l’abitazione di una famiglia.

Uomini e donne, fratelli e sorelle protagonisti della rissa con scene che alcuni presenti definiscono “da film”. Secondo quanto riferito da alcuni testimoni, uno degli aggressori sarebbe stato ferito da un’arma da taglio. I tre si sono dati alla fuga, poi sul posto subito sono intervenuti i carabinieri di Partinico e il 118 che hanno trasportato all’ospedale due fratelli e la madre anziana colta da un malore. L’aggressore ferito con l’arma da taglio, è stato rintracciato dai carabinieri al Pronto Soccorso, dov’è si è presentato personalmente per farsi curare.