Cisl Funzione Pubblica, Nicola Giacopelli confermato segretario aziendale

Nicola Giacopelli

Direttivo composto anche da Maraschino, Maggiore Farinella, Cappello e Rossi

MONREALE, 7 dicembre – Nel corso dell’assemblea congressuale svoltasi stamane nei locali di Villa Savoia, i dipendenti comunali iscritti alla Cisl-Funzione Pubblica hanno proceduto al rinnovo del direttivo aziendale del sindacato.

Ne fanno parte di diritto, in quanto componenti della Rsu, Nicola Giacopelli, Michele Maraschino e Carlo Maggiore; al loro fianco ci saranno Fortunata Farinella, Simone Cappello e Benedetto Rossi, eletti da coloro che hanno preso parte all’incontro.

“L’assemblea è stata utile anche per ascoltare le lamentele, i suggerimenti e le proposte dei lavoratori – dichiara il segretario provinciale Mario Basile – e per fare il punto sulle diverse iniziative ed azioni che la nostra organizzazione ha già intrapreso, nonché per illustrare quelle che intendiamo portare avanti con la determinazione e l’apertura al confronto che lo ‘stile Cisl’ ci impone di seguire”.
Il nuovo direttivo ha quindi al proprio interno provveduto alla scelta del segretario aziendale, confermando nella carica Nicola Giacopelli.