Il pioppese Totò Ferraro stasera su La7 nel programma “Il boss dei comici”

Il cabarettista sarà protagonista assieme al suo gruppo cabarettistico “I 4 gusti”

MONREALE, 18 ottobre – Da Pioppo a “La 7”, passando pe i tanti locali destinati agli spettacoli ed al cabaret. È la storia di Totò Ferraro, pioppese doc, che da stasera con il suo gruppo “I 4 gusti” farà parte del talent “Il boss dei comici”, in onda sul network nazionale.

Il gruppo è formato da quatto giovani cabarettisti che si stanno facendo largo nel difficile mondo dello spettacolo. Si tratta dei quattro palermitani: Danilo Lo Cicero, Giuseppe Stancampiano, Totò Ferraro e Domenico Fazio, in arte “I 4 Gusti”. Ormai per il gruppo sono quattro gli anni di carriera “ufficiale”, dopo il fortunato esordio, avvenuto nel 2011, allo Zelig lab di Verona.

Il gruppo, quindi, ha poi presentato vari spettacoli a Palermo e provincia, spostandosi in varie città italiane, vincendo vari premi tra cui il Locomix, importante Festival per comici emergenti, che si tiene ogni anno nella Repubblica di San Marino.
Da due anni fa parte del “Convento Cabaret”, una bellissima realtà palermitana in cui i comici, sotto la direzione artistica di Matranga e Minafò, si esibiscono ogni settimana in nuovi sketch che testano davanti un pubblico.
Adesso, quindi, arriva l’approdo in Tv, un network nazionale che certamente sarà in grado di far lievitare l’attenzione attorno al gruppo.

Il programma “Il boss dei comici” è una sorta di talent ma non a tutti gli effetti. “E' più un prendersi gioco dei vari talent più famosi – hanno raccontato i cabarettisti in una recente intervista rilasciata ai blog specializzati – Ci saranno una ventina di comici emergenti e dei coach, che sono però dei comici famosi, che interagiscono all'interno del programma. Ci sarà soprattutto un boss diverso ad ogni puntata che giudicherà l'operato di tutti”.
Per il gruppo "I 4 gusti" e per il “nostro” Totò Ferraro, quindi, appuntamento alle 21,10 su La 7.