Applausi per il piccolo monrealese Samuele Segreto ieri sera a Canale 5

È protagonista della trasmissione “Pequenos gigantes” condotta da Belen

MONREALE, 20 febbraio – Applausi convinti ieri sera per il piccolo monrealese Samuele Segreto protagonista della trasmissione “Pequenos gigantes”, condotto da Belen Rodriguez, andata in onda su Canale 5.

Samuele, che ha quasi dodici anni ed è alunno della scuola “Antonio Veneziano”, in coppia con Gabriele Baio, anch’egli siciliano, si è esibito in un’apprezzata danza di hip hop, specialità che pratica già da alcuni anni e che lo ha visto protagonista in passato di manifestazioni anche a carattere internazionale.
Samuele e Gabriele appartengono alla squadra “rossa”, quella degli "Incredibili", capeggiata da Stefano De Martino, il marito di Belen , che si è classificata al secondo posto, tra le cinque presenti e dunque proseguirà la propria avventura anche la settimana prossima.

La trasmissione, secondo i dati Auditel pubblicati stamane, ha registrato un ascolto di 3.957.000 telespettatori, per uno share 18.63%. Per il piccolo Samuele Segreto, quindi, appuntamento a venerdì prossimo (ore 21,10), sempre su Canale 5.