Bella performance del pioppese Totò Ferraro a Made in Sud con i 4 Gusti su Raidue

Oggi è andata in onda la prima puntata dall’Auditorium di Napoli

NAPOLI, 23 febbraio – Bella performance del comico pioppese Totò Ferraro, impegnato assieme al suo gruppo “I 4 gusti” nella prima puntata di “Made in Sud”, andata in onda stasera in prima serata su Raidue, in diretta dall’auditorium di Napoli.

La trasmissione è stata condotta da Gigi & Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Oltre 45 i comici coinvolti nella trasmissione che è ormai uno dei capisaldi della televisione dedicata alla comicità
“Brividi – ha commentato Ferrato sul suo profilo Facebook – Emozioni uniche , salire su quel palco non è da tutti e non vuole essere un vanto, anzi. Ma dopo tanti sacrifici e delusioni se io e i 4 Gusti ci siamo arrivati un motivo ci sarà. Non potevamo dire nulla perché è una diretta e in quanto tale è tutta un’incognita e quindi da un momento all’altro tutto può cambiare. Da una settimana circa di preparazione, tensione e attesa ora è ufficiale: Siamo tutti quanti Made in Sud. E tra i tanti messaggi di congratulazioni e in bocca al lupo per il nostro futuro, c’è una frase fra le più frequenti. Sei l’esempio che i sogni realizzano. Grazie”.