La giovane attrice monrealese Denise Sardisco debutta stasera al teatro Agorà di Roma

Un’esperienza importante per la ragazza che vanta al suo attivo già alcuni impegni significativi

ROMA, 23 aprile – La giovane promessa monrealese del mondo cinematografico, Denise Sardisco oggi alle ore 21 debutterà a Teatro Agorà di Roma in via Penitenza 33. La giovane monrealese ha già fatto parlare positivamente la stampa di sé, oltre che per la sua bellezza, anche per il suo talento artistico.

Va ricordato, infatti, che Denise è stata in grado di accaparrarsi il secondo posto del concorso internazionale di "Miss Mediterraneo" e ha varcato pure il palco di Sanremo presentando lei stessa nuovi talenti per conto dell'Ecòle de Musique . Al suo fianco sul palco del teatro Agorà la sua amica e compagna di palcoscenico Miriana Minichino, di origine napoletane. In prima fila ci sarà il Parlamento della Legalità Internazionale che ha "sposato" la bravura di questo duo e ci ha creduto profondamente.
" Saremo a Roma con tanto orgoglio e entusiasmo - dice Nicolò Mannino, presidente del Parlamento della Legalità Internazionale - perchè sia Denise che Miriana meritano il nostro plauso e il nostro incoraggiamento. E' proprio finalità del nostro movimento incoraggiare e apprezzare il talento dei giovani e credere in loro spianando la strada del successo in questa vita che spesso si dimentica che i giovani sono la bellezza e la speranza del presente". Dopo Roma la prossima tappa, per le due attrici sarà Palermo. In calendario già segnata in rosso la data del 13 maggio al teatro Golden .