“Immagini per riflettere”, venerdì a Villa Niscemi il quarto appuntamento

La mostra è organizzata dal “Circolo Fotografico Immagine” di Monreale

PALERMO, 5 settembre – Sarà inaugurata il 9 settembre alle ore 17:30 presso la Galleria Nicola Scafidi di Villa Niscemi la quarta edizione di Immagini per riflettere. La mostra fotografica, organizzata dal Circolo Fotografico Immagine di Monreale, è stata inserita all'interno delle attività tese a celebrare l'anniversario della nascita in cielo del Beato Padre Pino Puglisi, con il CFI che ha collaborato con il Centro Padre Nostro di Brancaccio per la realizzazione di questo evento.

Ad esporre saranno 24 artisti, molti dei quali hanno già partecipato alle edizioni precedenti di questo evento. Come sempre, i temi scelti dagli autori saranno vari, con al centro i vari significati della nostra esistenza e del mondo che ci circonda. Diverse le personalità di spicco attese, fra tutti la probabile presenza del Sindaco della città di Palermo Leoluca Orlando.
Un appuntamento da non perdere, che si terrà fino al 13 Settembre, con la sala Scafidi che sarà aperta al pubblico dalle ore 16 alle ore 19.