Si introducono in una villa e rubano di tutto

I Carabinieri arrestano sei persone in provincia di Palermo

SANTA FLAVIA, 25 aprile – I Carabinieri della Compagnia di Bagheria hanno arrestato per furto aggravato in concorso sei palermitani, legati tra loro da un vincolo di parentela.

Così Antonino Ribuffo, anni 63, Ribuffo Emilio, anni 41, Ribuffo Antonio,35 anni, Chifari Maria di 57 anni, Billitteri Emilio, 21 anni e Torres Lucia di 27 anni, sono stati sorpresi dai Carabinieri in via Litoranea, all’interno di una villa confiscata e affidata in amministrazione giudiziaria, mentre erano intenti ad asportare vari suppellettili ed elettrodomestici quali monitor computer, libri, plafoniere, scaldacqua, parte di arredi.

I sei soggetti, giunti con due vetture, una lancia y ed una Toyota modello Yaris, sono penetrati nella villa rompendo il catenaccio del cancello e scardinando la porta dell’autorimessa. All’arrivo dei Carabinieri la vettura era già completamente carica ed altra refurtiva era stata riposta in terra in attesa di caricarla sull’altra vettura. Dopo la convalida degli arresti, tutti e sei, sono stati rimessi in libertà in attesa del processo