Fabio Billetta - amministrative 2024

Domenica a Caltanissetta si radunano i Testimoni di Geova del comprensorio di Palermo e Monreale

In programma anche nuovi battesimi

CALTANISSETTA, 3 marzo – “Continuiamo a cercare la giustizia di Geova”, questo è il tema dell’assemblea di circoscrizione che si terrà domenica 8 marzo presso la Sala delle Assemblee dei Testimoni di Geova di Caltanissetta (Contrada Canicassè, Caltanissetta). Il tema si basa su una frase del Vangelo di Matteo al capitolo 6 verso 33. A tale evento parteciperanno persone provenienti dalla città di Palermo e dal comprensorio di Monreale, per un totale di oltre 1.500 presenti.

Alcuni aspetti salienti del programma saranno il battesimo di nuovi Testimoni di Geova, che avrà luogo domenica alle 11.30, che comprenderà un discorso sul significato del battesimo e l’interessante conferenza alle ore 13:10 il cui tema è: “Come possiamo distinguere il bene dal male?”.

Ogni anno nel nostro paese si battezzano come Testimoni di Geova oltre cinquemila persone. Il programma avrà il seguente svolgimento: mattino 9:30-12:00 e pomeriggio 13:00-16:10. L’ingresso, dicono gli organizzatori,  è libero e non si fanno collette.
Il programma è consultabile dal sito ufficiale: www.jw.org.