Fabio Billetta - amministrative 2024

Dalla commissione c'è l'ok: quattro posti in più al mercato del contadino

L'assessore Zuccaro: "Spazio solo a chi ha le carte in regola"

MONREALE, 27 marzo – Saranno disponibili quattro posti in più per il mercato del contadino che si svolge ogni domenica mattina presso il piazzale Florio, nei pressi della circonvallazione. Lo ha stabilito stamattina la commissione esaminatrice istituita presso l’assessorato comunale alle Attività Produttive.

La riunione odierna, convocata proprio per esaminare le richieste pervenute, ha verificato che queste presentavano tutti i requisiti tecnici ed amministrativi per ottenere l’autorizzazione necessaria allo svolgimento dell’attività.

“Si completa l’iter avviato nei mesi scorsi – afferma in proposito l’assessore alle Attività Produttive, Ignazio Zuccaro – e può essere considerata un successo di questa amministrazione. Gli spazi – prosegue Zuccaro – sono stati assegnati a chi ha dimostrato di avere le carte in regola. Per il futuro, inoltre, diamo la nostra disponibilità ad esaminare eventuali modifiche finalizzate a migliorare la qualità di questo servizio, sempre nel rispetto dei canoni e delle regole che ci siamo dati fin qui. È mia intenzione, infine, convocare un incontro per potenziare il mercato del contadino che è diventato ormai un punto di riferimento per la città”.