Festeggiamenti del SS.Crocifisso, iniziata la raccolta dei fondi

Venti le persone incaricate, già autorizzate dalla Curia

MONREALE, 28 marzo - Comincia ad entrare nel vivo la fase preparatoria dei festeggiamenti del SS.Crocifisso che vedranno il loro culmine, come di consueto, nella processione del 3 maggio lungo le principali vie della cittadina.

Ieri è cominciata la raccolta dei fondi, organizzata dai rappresentanti del comitato organizzatore, finalizzata a disporre di un budget da impiegare per varie manifestazioni che verranno realizzate, sulle quali tanto il comitato organizzatore, quanto l'amministrazione comunale stanno già lavorando.

Il comitato organizzatore tiene a puntualizzare che l'effettuazione della raccolta dei fondi, che avviene, come molti sanno, con la richiesta lungo le strade cittadine e con il "porta a porta" presso diversi esercizi commerciali, è già stata autorizzata dalla Curia e comunicata all'Arma dei carabinieri, per una questione di opportuna trasparenza.

Incaricate della raccolta saranno venti persone. Ecco i nomi: Rosario Basile, Filippo Basile, Rosario Tarallo, Marcello Patellaro, Alessandro Faraci, Gaspare Faraci, Guglielmo Li Manni, Piero Li Manni, Piero Vaglica, Salvo Vaglica, Marcello Tarallo, Maurizio Cammarata, Elio Alisena, Pasquale Romano, Giovanni Ganci, Danilo Pupella, Daniele Giangrande, Filippo Di Verde, Salvatore Mammina e Carmelo Lo Bue.