Grande successo per il saggio della scuola di danza Immagini D'Arte di Monreale

E' stato messo in scena da Caterina Costa. LE FOTO

PALERMO, 28 giugno - Bene e Male, Angeli e Demoni sono questi i contrari che hanno caratterizzato il saggio di danza moderna Hearth, diretto e messo in scena da Caterina Costa della scuola Immagini D'Arte di Monreale.

Lo spettacolo, che si è svolto nei giorni scorsi al tetro Orione d Palermo, alla presenza di tantissimi monrealesi, ha riscosso un grande successo di pubblico e di critica che ha applaudito tutte le varie rappresentazioni delle allieve dei vari corsi che da anni partecipano con grande passione a questi studi artistici. Altri spunti per la realizzazione dello spettacolo sono stati l' esistenza....i sentimenti.... la positività e la negatività. Sul palcoscenico si sono esibite con grandissima professionalità le allieve del corso avanzato uno e due, abilissime anche quelle del corso intermedio pre danza che hanno ballato con le musiche tratto da film famosi. Ed ancora le 59 ballerine si sono cimentate in danze cinesi, orientali e danza russa. Spettacolari e coloratissime sono state le piccolissime che hanno incantato il pubblico presente per la loro simpaticissima esibizione, Applaudissimo il corso intermedio con lo spettacolo America ed ancora Spagna e Tango.

Nel secondo tempo si sono esibite le ballerine di danza classica Tersicore del maestro Salvatore Renda con la marcia di Radetzky dall'opera di repertorio di Bayadere. Per finire lo spettacolo Echi D'Africa tratto dal film Re Leone.
Emozionantissima ma soddisfatta Caterina Costa è salita sul palco per i ringraziamenti alle sue ragazze che hanno profuso il massimo impegno nel corso dell'anno e soprattutto hanno messo tutta la loro carica per le prove finali. La Costa ha presentato anche il suo nuovo progetto che vedrà la luce il mese di settembre con l'apertura della nuova scuola di danza classica e moderna , iniziativa che porterà avanti con il maestro Salvatore Renda. I costumi sono stati di Danzatelier e Creazioni Danza & Fitness, parrucca di Rossella Volpe, Trucco di Lina Pagliarella. Le foto e il video sono state realizzate da Giuseppe Bellomare e Arturo Ballo.