Capizzi incontra i componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione dei dirigenti comunali

“Porteranno avanti un lavoro utile per l’attività amministrativa”

MONREALE, 26 luglio - Si sono insediati questo pomeriggio, nella Sala Rossa del Palazzo di Citta’ alla presenza del sindaco Piero Capizzi e del segretario generale del comune di Monreale Domenica Ficano i tre componenti dell’Organismo Indipendente di Valutazione e misurazione dei risultati dei dirigenti di vertice del Comune di Monreale.

L’organismo è composto da Lucantonio Cataliotti del Grano, nominato presidente, Giovanna Iacono e Alessandro Cavalli, componenti . La nomina era già stata fatta alcuni giorni fa dal primo cittadino a seguito della pubblicazione di un avviso pubblico di selezione approvato con la Determinazione del Segretario Generale del Comune Domenica Ficano. Il provvedimento è stato pubblicato agli atti del procedimento sul sito istituzionale dell’Ente, nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente” e trasmesso all’ANAC, per il prescritto parere.
“Sono certo che i professionisti nominati sapranno portare avanti un lavoro utile e importante per l’attivita’ amministrativa del nostro comune .Auguro loro buon lavoro ai componenti che certamente sono stati individuati in ragione del loro percorso di studi, della loro esperienza professionale e per la competenza maturata nell’ambito dei sistemi di valutazione delle performance organizzative e degli obiettivi che l’organismo deve perseguire nel campo del management e del personale del nostro comune”