Elezioni 2024

Bisacquino, Floriana Pullara si aggiudica “Generation Of Talents”

Il successo le garantisce un posto a “Sanremo Giovani”

BISACQUINO, 19 agosto – "Generation Of Talents", la kermesse canora organizzata dall'associazione "Radio Antenna Bisacquino" anche quest'anno ha riscontrato un notevole successo. Sono tanti i fattori, secondo gli organizzatori, che permettono di giungere a questa conclusione: in primis la partecipazione numerosa del pubblico, il quale ha gremito piazza Triona martedì 16 agosto, poi l'ottima qualità degli artisti che hanno partecipato alla manifestazione canora giunta alla settima edizione e, infine, l'ottima conduzione garantita da Stefano Piazza, showman e comico siciliano, affiancato da Tecla Perrone.

L'obiettivo principale della manifestazione era l'individuazione di un talento musicale in grado di poter "gareggiare per accedere a Sanremo Giovani", premio messo in palio dalla radio al vincitore della serata. E, tra tutti i cantanti in gara, la giuria di qualità ha individuato come meritevole di questo privilegio Floriana Pullara, 16enne di Favara, che frequenta l'accedemia Sirius.
La giovane si è esibita sul palco con un brano impegnativo: Some Body to Love dei Queen, riuscendo a fare emergere le proprie qualità artistiche incantando, oltre i giurati, anche il pubblico presente.