Fabio Billetta - amministrative 2024

Nel segno di Guglielmo 2011, decretati i vincitori del concorso fotografico

Ventiquattro le fotografie giudicate dalla commissione

MONREALE, 3 ottobre - Si è svolta ieri, al Complesso Monumentale Gugliemo II, la premiazione del concorso fotografico di “Nel Segno di Guglielmo”. L’evento può essere considerato la conclusione della lunga manifestazione che ha avuto come apice il corteo storico del 18 settembre scorso.

Il concorso era suddiviso in due sezioni: “Ritratti” e “Momenti” ed ha registrato la partecipazione di dodici fotografi, per un totale di 24 scatti esposti.

Per la sezione “Ritratti” ha vinto “Sguardo di Fuoco”, di Daniele Li Volsi, mentre al 2° posto si è piazzata “La soddisfazione Di Guglielmo”, di Marco Macaluso. Per quanto riguarda la categoria “Momenti”, ha vinto “Rullo di tamburo”, di Daniela Di Leo, seguita da “Fiore” di Bianca Lo Cascio.

Componenti della giuria sono stati Alessandro Spinnato, Charley Fazio e Roberto Gueli. La manifestazione era cominciata con un breve discorso di Pippo Macaluso, presidente dell’associazione culturale Bulchar, che ha organizzato l’evento.

Soddisfatto anche il sindaco di Monreale, Filipp0 Di Matteo, che ha ribadito: ”Fino a quando sarò sindaco la manifestazione si ripeterà tranquillamente”.

 

Gallery
{yoogallery src=[/images/stories/gallerie/premiazione] width=[127] height=[90] style=[lightbox] effect=[fade] spotlight=[0] prefix=[thumb127_] thumb_cache_dir=[thumbs100] thumb_cache_time=[1] load_lightbox=[1] thumb=[rounded] rel=[lightbox[mygallery]] load_lightbox=[1] resize=[1] order=[asc] count=[100]}