Elezioni 2024

Alberto Arcidiacono, nuovo portavoce cittadino del Pdr

Subentra a Francesco Troia, dimessosi lo scorso 23 febbraio

MONREALE, 27 marzo - Alberto Arcidiacono, candidato sindaco alle ultime amministrative, è il nuovo portavoce del Pdr di Monreale. Lo comunica lui stesso con una nota. Succede al dimissionario Francesco Troia, che aveva lasciato l'incarico il 23 febbraio scorso.

"Dopo avere goduto per più di un anno del privilegio di partecipare al fianco dell’onorevole Salvo Lo Giudice alle attività di partito connesse al territorio della provincia di Palermo - scrive Arcidiacono - ho ricevuto mandato a ricoprire il ruolo di portavoce del PDR per Monreale. Consapevole dell’importanza del compito che mi è stato affidato e deciso a svolgerlo con perizia e lungimiranza, farò appello ad ogni mia energia, competenza e conoscenza certo però che solo il confronto con l’altro e il dialogo potranno consentirmi di attendere alle aspettative del partito e soprattutto della comunità di Monreale.

Ringrazio per questa nuova opportunità l’onorevole Salvo Lo Giudice - conclude Arcidiacono - i membri del partito, coloro i quali mi hanno preceduto e coloro i quali mi offriranno la loro collaborazione e il loro sostegno".