Elezioni 2024

Investe una donna mortalmente e non presta soccorso: arrestato 49enne palermitano

L'incidente stamattina in via Libertà. La donna aveva 29 anni

PALERMO, 17 maggio - Investe una donna mortalmente e non le presta soccorso, anzi si allontana con la sua vettura. E' successo stamattina a Palermo, intorno alle 10, quando gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, sono intervenuti in via Libertà angolo via Simone Cuccia, dove è deceduta una donna, di 29 anni palermitana, investita mentre attraversava la strada.

La vittima stava recandosi al lavoro presso un call center, e mentre stava attraversando via Libertà, angolo via Simone Cuccia, è stata investita da un Fiat Doblò, di colore bianco.

Il conducente, un uomo di 49 anni palermitano, dopo l’impatto non ha prestato soccorso alla persona travolta ed ha tentato di allontanarsi dal luogo del sinistro.L’autista del mezzo è stato poco dopo bloccato dai poliziotti intervenuti sul posto, a seguito di segnalazione su linea “113”, in via Marchese di Villabianca angolo via Rutelli. Il personale del 118 ha constatato il decesso sul colpo della donna. L’uomo, risultato negativo all’alcool test, è stato tratto in arresto per omicidio colposo ed omissione di soccorso.