Elezioni 2024

Sabato sera a piazza Bologni l’evento di moda: “Palermo Collezioni IV edizione”

Alla kermesse partecipa pure l’acconciatore monrealese Salvo Lo Coco

PALERMO, 1 ottobre – Dopo l' ultimo grande successo registrato con la sfilata sulle Mura delle Cattive a Palermo a fine maggio, torna la stagione dei grandi appuntamenti della moda. Si parte sabato prossimo, 3 ottobre, con l’evento "Palermo Collezioni " IV edizione, che si svolgerà nella bellissima cornice di Piazza Bologni a Palermo. La regia, ancora una volta, è di Roberto Capone che a Monreale ha organizzato la sfilata alla galleria civica nello scorso mese di novembre, così come quella dell’evento, appunto, sulle Mura delle Cattive.

Piazza Bologni farà da palcoscenico per la prima volta ad un' evento moda che vedrà sfilare sulla sua passerella firme come MaxMara, Paolè, Dress ed altre. Una serata, insomma, per rilanciare l'immagine della città, una serata di spettacolo, musica e teatro.

Salvo Lo Coco, acconciatore monrealese, in qualità di presidente del settore benessere (che raggruppa acconciatori donna, uomo ed estetica) della Confartigianato del Palermo, guiderà la squadra che ha organizzato per questo evento. Gli acconciatori si occuperanno di pettinare alcuni artisti che interverranno alla kermesse, come la top model Dayane Mello, protagonista di alcune campagne pubblicitarie come l'Oreal, Breil etc., Alessandro Nava, modello di fama, Stefano Sala ma non solo è anche direttore della rivista Star's System Tv. Anche questa volta la maestria di Salvo Lo Coco (nella foto) riuscirà a creare acconciature sublimi. Una piccola anteprima: Salvo Lo Coco sarà impegnato in tanti eventi che lo porteranno in giro per la Sicilia e non solo.

Lo spettacolo inizierà alle 21. I biglietti d'ingresso si possono richiedere presso la parruccheria in via Venero 120, Monreale. Domenica poi, alle 19,30, sempre a piazza Bologni, si terrà un nuovo evento moda.