Fabio Billetta - amministrative 2024

Stasera "Mediterranea 2014" con l'elezione di Miss Monreale

Appuntamento in piazza Guglielmo a partire dalle 21,30

MONREALE, 29 agosto - Grande appuntamento stasera con il varietà, in occasione dello spettacolo itinerante "Mediterranea 2014", nel corso del quale sarà eletta "Miss Monreale". L'evento è fissato per le 21 in piazza Guglielmo. Si tratta di una manifestazione giunta ormai alla sua 13ª edizione che è organizzata dall'emittente televisiva locale "Tele Occidente". Lo spettacolo ha già toccato diversi centri del comprensorio, riscuotendo grande successo in tutte le piazze siciliane nel quale è stato realizzato, coinvolgendo complessivamente un centinaio di ragazze provenienti da diverse località della Sicilia.

A presentare la serata sarà la nota conduttrice e showgirl Eliana Chiavetta. La copertura televisiva sarà garantita da Tele Occidente sui canali 73 e 625 del digitale terrestre secondo una programmazione che sarà comunicata a breve.
La tappa monrealese, inoltre, si avvarrà della collaborazione del parrucchiere monrealese Salvo Lo Coco, che curerà le acconciature delle ragazze che sfileranno, anche in abito da sposa, sulla passerella di piazza Guglielmo. Le modelle indosseranno i capi di Trinity Sposi ed il trucco sarà curato da Nals di Terrasini.

La tappa monrealese rappresenta una sorta di semifinale del tour. La finale, poi, si terrà il 6 settembre a Terrasini. Sfilate di moda, musica e cabaret intratterranno gli spettatori che si recheranno stasera a piazza Guglielmo. Lo spettacolo, vedrà, inoltre, la partecipazione di cabarettisti, ballerini, cantanti, tra cui alcuni baby protagonisti del programma "Ti Lascio una Canzone" di Rai Uno. Tra i cabarettisti, in programma c'è la presenza bis di Giovanni Cangialosi (dopo l'applauditissima performance di ieri sera) e di Tony Carbone.