Elezioni 2024

Sabato e domenica l'11ª edizione della "Monreale-Cefalù-Monreale"

La manifestazione è organizzata dal "Club Ruote Storiche"

MONREALE, 23 ottobre – Si terrà anche quest'anno il "Trofeo Monreale Cefalù Memorial Umberto Caravello" raduno di auto storiche con passeggiata turistica e mini slalom a birilli, organizzato dal Club Ruote Storiche di Monreale, presieduto da Giuseppe Tripoli.

La manifestazione è giunta alla sua undicesima edizione ed anche quest'anno vedrà la partecipazione di circa 40 equipaggi provenienti da Trapani, Paceco, Valderice, Alcamo, Partinico, Altofonte , Cefalù, Palermo e naturalmente Monreale.

I partecipanti si troveranno sabato 25 ottobre alle ore 14 in corso Pietro Novelli a Monreale per le verifiche tecniche. Alle ore 15,30 partenza della prima vettura alla volta di Cefalù con attraversamento delle seguenti località: Palermo, Villabate, Ficarazzi, Bagheria, Casteldaccia, Altavilla Milicia, Trabia , Termini Imerese (sosta per rinfresco e visita al museo del motorismo siciliano) Cefalù (Hotel Costa Verde). In serata si terrà il 1° Concorso di Karaoke.

Domenica 26 ottobre alle 9 inizio del mini slalom, alle ore 11 trasferimento a Cefalù visita al centro storico . Alle 13 rientro all'hotel Costa Verde pranzo e premiazioni del vincitori . Alle 17 rientro alle proprie sedi.