Ieri la prima serata di "Una voce per Monreale": ecco i finalisti

Stasera la serata finale. In programma il cabaret di Giovanni Cangialosi

MONREALE, 28 agosto - Ieri sera è andata in scena la "semifinale". Stasera si disputerà la finale. Parliamo di "Una voce per Monreale", manifestazione canora, organizzata dall'Acav-Avis, inserita nel pacchetto di eventi dell'Estate Monrealese 2014.

Ieri sera sul palco di piazza Guglielmo, presentati da Mario Micalizzi e Benny Cangemi, si sono "sfidati" 24 concorrenti, precedentemente selezionati dagli organizzatori, che hanno dato vita ad una bella manifestazione, seguita da un pubblico numeroso, soprattutto nella prima parte, in cui la musica di qualità è stata la grande protagonista.

Tanti i generi interpretati dai partecipanti, tutti sottoposti al severo giudizio della giuria di qualità, che al termine delle esibizioni ha espresso il proprio verdetto. Questi gli ammessi alla finale di stasera, in programma, così come quella di ieri, alle 21,30.
Manuel Cusentino, Giulia Vassallo, Ilenia Salamone, Benedetta Pirrone, Sonia Prestigiacomo, Veronica Giordano, Fabrizio Bondì, Amelia Di Franco, Giuseppe Gallo, Valeria Aveni, Michele Micalizzi, Cristoforo Fiorenza.

La serata è stata allietata pure da alcune simpatiche esibizioni delle giovani allieve dalla scuola di ballo "News Stars Dance", guidata da Lorenzo Lo Presti e Claudia Mazziotta.