Fabio Billetta - amministrative 2024

Va in pensione il cerimoniere del Comune, Salvo Fasone

Lascia dopo 33 anni di servizio. Il saluto dell'amministrazione. LE FOTO

MONREALE, 30 settembre - Trentatré anni di servizio, la maggior parte dei quali trascorsi con gioia e soddisfazioni, dovute anche alla suo incarico di cerimoniere del Comune di Monreale: Salvo Fasone funzionario comunale, oggi ha concluso la sua carriera lavorativa.

Lo fa dopo avere prestato servizio presso i vari uffici, fra i quali: Stato civile e Servizi Demografici, poi ha svolto incarichi negli uffici di staff di vari sindaci ed é stato impegnato anche nell'ufficio della presidenza del Consiglio comunale. Si é occupato della organizzazione di grandi eventi e di visite ufficiali di capi di Stato e personaggi illustri che sono stati ospiti nella cittâ normanna.

I colleghi e l'amministrazione comunale, oggi gli hanno voluto tributare il loro affetto e la loro stima, organizzando anche un saluto ufficiale ed una festa a sorpresa che lo hanno lasciato visibilmente commosso. "Siamo entrati insieme - ha dichiarato il collega Maurizio Di Martino - Salvo é stato da sempre un impiegato corretto con grande senso di responsabilitâ". A ribadirlo é stata anche la dirigente delle Risorse Umane ed il vicesegretario Generale Giancarlo Li Vecchi che ha letto un biglietto di auguri da parte di tutti i colleghi ha ricoperto un incarico con grande passione e professionalitá il sindaco Piero Capizzi ha donato da parte della cittá una Trinacria.

Liliana Caputo, a nome di tutti i collegi ha letto una lunga poesia rimata, ripercorrendo le tappe della carriera di Salvo Fasone marcando la loro lunga amicizia ed anche i suoi rapporti di amicizia con tanti colleghi che hanno chiesto personalmente di essere presenti alla cerimonia che si é conclusa nella Sala Rossa alla presenza del presidente del Consiglio comunale Giuseppe Di Verde e di tutti gli assessori comunali.
"Salvo Fasone - ha lavorato sempre con impegno e grande professionalitá ed é stato un punto di riferimento per tutti noi ".

A Salvo Fasone i più fervidi auguri da tutto lo staff di Monreale NewF