Piana degli Albanesi, la borsa "Bukuria" vuole conquistare il mercato

L'iniziativa è stata presentata oggi alla presenza del sindaco, Vito Scalia

PIANA DEGLI ALBANESI, 24 ottobre - La collaborazione virtuosa tra la Fondazione Palazzo Intelligente con l'amministrazione comunale di Piana degli Albanesi, continua a produrre effetti di qualità, dove per qualità si intende produzione, occupazione ed esportazione del made in Sicily nel mondo.

Dopo la già avviata produzione della coppola artigianale con il noto marchio "coppola Storta" la cooperativa Factory 23 grazie ad un progetto finanziato dall'associazione Primavera Onlus, ha concluso il processo preliminare per la produzione artigianale di accessori di alta moda, in particolare della borsa "bukuria" che significa "bellezza". La produzione è stata presentata alla presenza del sindaco di Piana degli Albanesi Vito Scalia, di Pina Ciulla presidentessa della Cooperativa Factory 23 e Tindara Agnello hard director della produzione.

Presente anche Guido Agnello presidente della nota Fondazione Palazzo Intelligente. Le borse come le coppole prodotte a Piana degli Albanesi veicoleranno il territorio in tutto il mondo secondo una precisa e innovativa strategia di vendita on- line.