Servizi sociali: l'Home Care Premium prorogato fino al 28 febbraio 2015

Capizzi e Cangemi: "Un risultato che premia l'impegno di tutti"

MONREALE, 22 novembre – Il progetto Home Care Premium, per l'anno 2014 si sarebbe dovuto interrompere il prossimo 30 novembre, come già era stato preannunciato dall'INPS in una nota trasmessa al Comune l'11 novembre scorso.

Tuttavia l'ente finanziatore, tenuto conto della necessità di garantire senza soluzione di continuità l'erogazione delle prestazioni, che fino ad oggi sono state garantite ad una utenza particolarmente debole, ha deciso di procedere ad un differimento del termine di scadenza del progetto. Tale differimento non potrà oltrepassare la data del 28 febbraio 2015. La notizia è stata resa nota dal sindaco Piero Capizzi e dall'Assessore dall'Area Promozione Sociale Giuseppe Cangemi. Entrambi hanno espresso la loro soddisfazione per essere riusciti ad ottenere la continuità di questo servizio, che si è rivelato essenziale per il tipo di prestazioni erogate agli utenti.

Il sindaco e l'assessore Cangemi, hanno ringraziato tutti gli operatori e professionisti e soprattutto tutto lo Staff dell'Area Promozione sociale che con impegno e grande professionalità hanno portato avanti il progetto che ha consentito di dare assistenza a tanti anziani e disabili del territorio.