Grave incidente con la moto per l'avvocato monrealese Andrea Terranova

Il legale è stato trasportato al Pronto Soccorso di Villa Sofia

PALERMO, 18 dicembre - Grave incidente questa mattina in via Principe di Paternò, all'angolo con viale delle Alpi. Vittima l'avvocato monrealese Andrea Terranova, ex esperto giuridico del Comune durante l'amministrazione a guida Filippo Di Matteo.

Terranova, 42 anni, a bordo del suo scooter, un Beverly Piaggio, è rimasto gravemente ferito a seguito di uno scontro con un'auto - una Hyundai - guidata da una donna. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che - secondo quanto fanno sapere dalla sala operativa della polizia municipale - hanno intubato il ferito e lo hanno trasportato al pronto soccorso di Villa Sofia dove è entrato in codice rosso. Sul luogo dell'incidente anche i vigili urbani dell'infortunistica per stabilire la dinamica dell'incidente.

Terranova avrebbe riportato diversi traumi ed è stato ricoverato con prognosi riservata. In via delle Alpi anche gli uomini della sezione Infortunistica della polizia municipale che hanno effettuato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente. Le indagini sono in corso. Illesa al conducente della macchina.

(Fonte Palermo Today)