Elezioni 2024

Atto intimidatorio nei confronti di Sebastiano Raciti: due gomme della macchina bucate

Il fatto si è verificato sabato sera in via della Repubblica

MONREALE, 14 aprile – Brutto atto intimidatorio nei confronti di Sebastiano Raciti, 28 anni, portavoce dell'associazione culturale "Albanova" e candidato al Consiglio comunale nella lista "CambiAmo Monreale", che sostiene Alberto Arcidiacono.

Sabato sera, intorno alle 21, ha trovato la sua macchina con le due gomme anteriori forate. Qualcuno, evidentemente, con un punteruolo le ha bucate, costringendolo all'inutilizzo temporaneo del mezzo. Il fatto si è verificato nella centralissima via della Repubblica, di fronte lo studio di consulenza condominiale che Raciti gestisce. La vettura era parcheggiata in quel posto dal giorno prima. Stamattina il giovane ha sporto denuncia alla stazione dei carabinieri di Monreale, che adesso indagano sulla vicenda.

"Voglio pensare che si tratti di una ragazzata – ha detto Sebastiano a Monreale News – Certamente non saranno due buchi alle gomme a fermare la mia azione. Forse, se devo dare una spiegazione, significa che sto lavorando bene e do fastidio a qualcuno".

A Sebastiano Raciti la solidarietà da tutto lo staff di Monreale News.