Volley: prende il via la stagione della Primula

Particolare attenzione per i più piccoli

MONREALE, 21 settembre - L'Associazione Sportiva Primula, archiviata la pausa estiva, si appresta ad avviare le attività di preparazione atletica per la nuova stagione sportiva 2014-2015.

Sono interessate tutte le fasce di età: dai bambini di 6 anni, agli over 18.
La società, infatti, prenderà parte attiva in vari tornei e parteciperà ai campionati di Federazione FIPAV con le formazioni di Prima Divisione, Under 18, Under 14 ed altre.
In questo modo, dicono i dirigenti, tutti avranno la possibilità di giocare e di sentirsi protagonisti all'interno dell'associazione, specialmente i più piccoli.
"La ASD Primula - dice un comunicato societario - si ispira a sani valori cristiani di amicizia, rispetto e solidarietà, fondamentali per crescere forti nello sport e nella vita. Attraverso il Volley, vuole essere garanzia di educazione allo sport e centro di riferimento per l'attività giovanile del territorio".
Gli allenamenti sono seguiti dagli esperti tecnici Fulvio Rocca e Filippo Miranda e si svolgono presso la palestra della scuola media "Antonio Veneziano" in via Archimede nel centro di Monreale.
Le iscrizioni sono aperte e si tengono nei giorni di lunedì e mercoledì dalle ore 18 alle ore 20 direttamente in Palestra. Tutte le informazioni si possono avere visitando il sito www.primula-volley.it.