Per i Giovanissimi "B" della Conca d'Oro sconfitta di misura col Villabate

Di Venturella, su rigore, la rete dei monrealesi

VILLABATE, 25 novembre – Due svarioni difensivi, ma soprattutto tanta sfortuna nella partita che i Giovanissimi "B" della Conca d'Oro Monreale hanno disputato contro i pari grado di Villabate, venendo sconfitti col punteggio di 2-1.

I ragazzini allenati da Ciccio Aronica, impegnati nella gara d'esordio del campionato provinciale, sono usciti dal campo battuti, ma la sconfitta è solo nel punteggio perché sul piano del gioco la partita è stata pregevole e forse la squadra avrebbe meritato qualcosina in più.

Due svarioni difensivi, però, hanno fatto sì che il Villabate riuscisse a segnare in altrettante circostanze, mettendo al sicuro il risultato. Il gol della Conca d'Oro lo ha realizzato Venturella su calcio di rigore. Un gol che se da un lato ha ridato speranze ai monrealesi, dall'altro ha aumentato l'amarezza per una sconfitta che con una po' di attenzione in più si sarebbe potuta evitare. Il campionato, però, è appena iniziato e per i ragazzini di Aronica le possibilità di rifarsi non mancheranno di certo.