Pericolose buche nella zona di via Pezzingoli, protestano i residenti

Già diversi i danni alle auto che passano da quel posto. LE FOTO

MONREALE, 8 ottobre – Un pericolo quotidiano quello causato dalle di buche presenti lungo la strada di via Pezzingoli a circa 800 metri dall'Acquapark che procurano numerose lamentele da parte dei residenti della zona.

La strada, in quelle condizioni ormai da tempo, rappresenta un vero pericolo che mette in difficoltà la gente del luogo che ogni giorno deve fare attenzione al pericolo causato dalle buche. Elevato è, infatti, il rischio di cadute così come di procurare ingenti danni alle auto come peraltro è già successo.
Questo problema però non mette in difficoltà soltanto i residenti del luogo, ma crea disagio anche all'autobus che quotidianamente percorre più volte quel tratto di strada e che essendo costretto ad evitare le buche rischia di causare incidenti. Inoltre un'altra complicanza che rende la situazione più complessa è la mancanza totale di illuminazione che spesso si presenta nelle zone periferiche e che dunque nelle ore notturne diventa un pericolo in più per i passanti, in particolar modo se si trovano a percorrere la strada in motocicletta. I residenti hanno già segnalato la presenza del pericolo, sperando di ricevere al più presto una soluzione per evitare il verificarsi di incidenti più gravi.