Sette atleti della Marathon Monreale parteciperanno alla maratona di Madrid

La gara si disputerà domenica prossima nella capitale iberica

MONREALE, 18 aprile - Ancora un appuntamento prestigioso per gli atleti dilettanti della "Marathon Monreale",che domenica prossima, 26 aprile parteciperanno alla maratona internazionale di Madrid. Sono sette gli iscritti del sodalizio monrealese che nei prossimi giorni voleranno alla volta della capitale iberica dove domenica, appunto di disputerà la tradizionale corsa sulla distanza dei 42, 195 chilometri.

"Dopo tre mesi di duro allenamento - afferma il presidente della Marathon Monreale, Nino Lo Iacono - sfidando pioggia e freddo siamo pronti ad una nuova sfida che ci vedrà impegnati lungo le vie della capitale spagnola".

I ragazzi monrealesi non sono nuovi a queste trasferte nelle varie capitali europee e anche questa volta lotteranno per raggiungere l'obiettivo prefissato, che è quello di riuscire a concludere la regina delle gare di atletica leggera. Questi i nomi degli atleti monrealesi: Nino Lo Iacono,Martina Intravaia,Andrea Arcangelo,Salvo Moscadini,Lilly Spanu,Pietro Mafara,Domenico D'Armetta.