Kart, si corre domani ad Alcamo: al via tre piloti monrealesi

È in programma la quarta prova del campionato regionale “circuiti cittadini”

ALCAMO, 30 luglio – Ancora un appuntamento importante per i piloti della Monreale Karting, che saranno impegnati in questo weekend lungo le vie di Alcamo, dove è in programma il 13° Gran Premio Città di Alcamo, 4° Memorial Salvatore Pirrone”, prova valida come quarto appuntamento del campionato regionale circuiti cittadini (2° girone).

Alla kermesse alcamese i piloti di casa nostra si presentano in formazione leggermente rimaneggiata consoli tre piloti al via, ma che certamente vorranno vendere cara la pelle per portare a casa i risultati di prestigio, che, soprattutto negli ultimi tempi, sono soliti conquistare.
Ad Alcamo, dove la pista si presenta in ottime condizioni, correranno Stefano Malizia, Piero Giaccone e Rosario Ferreri, al rientro dopo una lunga pausa forzata.

Tutti e tre vantano credenziali di rilievo e certamente chi vorrà vincere nelle rispettive prove dovrà fare i conti con loro.
La formula è quella ormai consolidata: oggi sono in programma le prove libere, domani nel corso della mattinata prenderanno il via le prove cronometrate, quindi nel pomeriggio le gare. Al termine avrà luogo la cerimonia di premiazione.