Kart, domani si corre a Cefalù: sette i monrealesi al via

Oggi prove libere, domani prove cronometrate e gara

CEFALU’, 8 ottobre – Tutto pronto a Cefalù, in attesa della disputa del 9° Gran Premio Karting Città di Cefalù, “VI Memorial Pino Giardina”, che si disputa nella cittadina balneare normanna in questo week end e che ha richiamato i migliori specialisti della zona.

All’appuntamento non mancheranno i piloti monrealesi che si presenteranno al via della manifestazione forti di ben sette rappresentanti, pronti come sempre a dare battaglia. A Cefalù, i piloti del “Monreale Karting” saranno Rosario Ferreri, Giuseppe e Stefano Malizia, Piero Giaccone, Enzo Caravà, Carmelo Rappa e Mimmo Polizzi.
La formula è quella consolidata: sabato prove libere, domenica, invece, la giornata si articolerà tra le prove cronometrate per definire le griglie di partenza delle varie classi al via, e quindi la gara vera e propria.
L’organizzazione, frattanto, ha fatto sapere che su disposizione della Cefalu' Corse,sia il peso che la premiazione per classe 125 tag è unificata quindi ci sarà una sola premiazione dal 1° al 3°, che comprenderà tutte le varietà di kart che corrono nella tag. Ai fini dei punteggi per il campionato regionale saranno assegnati a categorie separate. Il peso sarà unico di kg 155 . Ai fini autorizzativi della manifestazione, si comunica altresì che l'assegnazione del posto Paddock deve essere concordata con i responsabili della Cefalù corse .