La star di “Ballando con le Stelle” Raimondo Todaro il 21 gennaio alla World Latin di Monreale

Terrà uno stage di un’intera giornata agli allievi della scuola di danza

MONREALE 21 gennaio – Il ballerino catanese, Raimondo Todaro, star della fortunata trasmissione televisiva di Raiuno “Ballando con le Stelle” sarà ospite sabato 21 gennaio della scuola di danza monrealese “Asd World Latin” diretta dai maestri Mirko e Sharon Cardì.

A Monreale, nella struttura di via Alessandro Farnese, Todaro terrà ad uno stage di un’intera giornata che sarà dedicata al lavoro tecnico e gestuale che fa parte la disciplina. Gli allievi potranno imparare nozioni edificanti che progressivamente porteranno gli allievi ad intraprendere una carriera da danzatore qualificato mettendo in atto gli insegnamenti di un grande professionista.

29 anni, Raimondo Todaro è noto al grande pubblico per aver partecipato 11 volte al programma “Ballando con le stelle”, condotto da Milly Carlucci, vincendo ben cinque volte lo stesso e 18 volte il titolo di campione italiano. Todaro, inoltre, ha fatto parte di numerosi programmi televisivi e fiction.
“I maestri - si legge in una nota - sono orgogliosi di mettere a disposizione la scuola per questo stage che pone la World Latin come una fonte di completamento artistico e accademico, una scuola che va sempre piu crescendo in modo professionale e lasciando soddisfatti l’impegno e gli sforzi di tutti gli allievi”.