Monreale calcio a 5, Madonia: “Nel primo tempo non eravamo noi, poi è cambiato tutto”

“Ero davvero arrabbiato, rischiavamo una figuraccia”

PANTELLERIA, 22 ottobre – La rabbia era tanta. La squadra, infatti, rischiava una figuraccia di fronte ad un avversario per nulla trascendentale. Ecco perché nell’intervallo mister Madonia ha dato una strigliata severa ai suoi giocatori, riuscendo a dare loro una scossa.

“Mi ero inc… - dice il tecnico del Monreale calcio a 5, prima di imbarcarsi sull’aereo che lo porterà a Trapani, assieme a tutta la squadra – perché nel primo tempo non eravamo noi ed abbiamo giocato male. Lasciavamo troppi, spazi per colpa del viaggio, o della levataccia. Non ho perso le speranze, ma mi sono molto arrabbiato. Nel secondo tempo è cambiato tutto. Li abbiamo pressati, abbiamo cominciato a giocare come sappiamo fare. Poi abbiamo preso il largo e sul 9-3, quando la partita era già in cassaforte, abbiamo mollato un pochino, un calo tensione che ci può stare.
Malgrado la vittoria, mister Giacomo, non vuole sentir parlare d’altro: “Per noi non cambia niente – prosegue – dobbiamo continuare a pedalare. Fortunatamente i ragazzi sono coscenziosi e sanno che è presto per fare altre valutazioni. Sabato prossimo? Sarà una prima bella battaglia contro il Villaurea che è una squadra attrezzata bene. In settimana prepareremo anche questa partita. Una alla volta”.