Calcio: aperte le iscrizioni per la 2ª edizione del torneo "Estate monrealese"

Il torneo è riservato agli Over 30 con tre eccezioni

MONREALE, 2 luglio - Torna il calcio estivo amatoriale e torna con la prossima organizzazione del torneo "Estate monrealese", manifestazione, giunta alla sua seconda edizione, aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere qualche serata all'insegna dello sport e dello stare insieme, magari ricordando i vecchi tempi passati su un campo da gioco , inseguendo un pallone. si presenta con queste finalità la manifestazione calcistica organizzata dall' amministrazione comunale,'assessorato allo Sport e l'Asd Conca D'Oro Monreale.

L'iniziativa arriva dopo l'ottimo risultato raggiunto lo scorso anno, quando sul rettangolo di via Aldo Moro si sono alternate vecchie glorie di diverse epoche del passato calcistico monrealese, che hanno dato spettacolo sotto tutti gli aspetti: sia del gioco che umano,dove i meno giovani hanno ritrovato lo spirito di un tempo, quello del divertirsi "giocando al pallone".

Nella 1ª edizione diverse squadre della cittadina si erano iscritte sotto i vari nome di parrocchie e quartieri. Alla fine la vincitrice del torneo era stata la squadra di Santo Vito. Il torneo è riservato agli Over 30 con tre eccezioni.
"Anche quest'anno ci aspettiamo la stessa affluenza - dicono gli organizzatori - Ricordiamo che da oggi sono aperte le iscrizioni. Per informazioni è possibile recarsi al campo sportivo dove i partecipanti troveranno gli addetti. Si ringrazia per la disponibilità e l'organizzazione tutto lo staff dell' Asd Conca D'Oro Monreale".