• Prima pagina
  • Sport
  • Calcio
  • I Pulcini della Conca d’Oro vincono la prima giornata del torneo di Carnevale “Città di Cinisi”

I Pulcini della Conca d’Oro vincono la prima giornata del torneo di Carnevale “Città di Cinisi”

In finale superano il Balestrate con un gol strepitoso di Marco Fastiggi. LE FOTO

CINISI, 7 febbraio – Inizia nel migliore dei modi l' avventura dall’Asd Conca d'Oro di Monreale al Torneo di Carnevale organizzato dalla Asd Città di Cinisi. La società monrealese del presidente Lucchese e diretta da Filippo Balsano vince la prima giornata di gare riservate alle 18 squadre di Pulcini 2006. La formazione normanna guidata sapientemente da mister Sergio Maggio supera il girone battendo 3-0 il Città di Carini e con il minimo scarto supera anche il Borgetto.

Agli ottavi prevale sul Città di Cinisi. Ai quarti la Conca d Oro sconfigge Adelkam A di mister Trapolino per 1-0. In semifinale al termine dei minuti regolamentari incontrando l’Adelkam B avendo con la partita che era terminata a reti inviolate il verdetto è stato espresso con il tiro di tre rigori: la Conca D Oro si aggiudica il match vincendo 3 a 2 . In finale i ragazzi di Mister Maggio vincono per 1-0 con il Balestrate di Mister Agrusa al termine di una bella gara combattuta ma molto corretta. Al termine di un intera giornata di sano sport e divertimento presso lo stadio comunale di Cinisi l’assessore comunale alla Sport del Comune di Cinisi Mimmo Scrivano ha premiato le squadre finaliste. Oggi si continua con gli esordienti 2004 ed il prossimo fine settimana si finirà con le altre squadre Pulcini sempre per la 2 coppa di Carnevale città di Cinisi.
Da sottolineare: degno di nota il goal che ha permesso di vincere la finale contro il Balestrate messo a segno da Marco Fastiggi che ha emulato il Bruno Peres del Torino del derby dello scorso campionato che, partendo dalla propria area di rigore, e' andato a segnare.