Asd Conca d’Oro, il 22 agosto prendono il via le iscrizioni

La società conta di confermare gli ottimi risultati della stagione scorsa

MONREALE, 23 luglio – L'Asd Conca d'Oro di Monreale comunica che dal 22 agosto 2016 si apriranno le iscrizioni per la stagione sportiva 2016/17 a cui potranno partecipare tutti i ragazzi e bambini nati tra il 2000 ed 2011.

La società normanna di Gianpiero Lucchese e Giuseppe Di Minica vedrà collaborare nel ruolo di dirigenti Lorenzo Federico, Tony Venturella, Filippo Balsano, Filippo Gullo, Franco Sorrentino, Sergio Maggio ed oltre al rientro di Pietro Palazzo vi sarà l'ingresso di Piero Ferreri.
In attesa di definire i quadri tecnici della società, la presidenza comunica che si cercherà di fare il possibile per confermare le ottime performance della scorsa stagione soprattutto nella categoria Pulcini, si continuerà a collaborare con la società professionistica l'As Padova Calcio al fine di potere valorizzare i calciatori più promettenti oltre a quelli già osservati lo scorso mese di giugno durante lo stage al Conca d’Oro di Monreale.
Il 22 agosto inoltre inizierà la preparazione per tutti i ragazzi nati nel 2000-2001-2002-2003 appartenenti alle categorie Allievi regionali fascia B, Allievi provinciali, Giovanissimi regionali fascia B e Giovanissimi Provinciali. Vi aspettiamo numerosi allo stadio Comunale di Monreale dal 22 agosto dalle ore 15 per un'altra stagione di sano sport e divertimento.