Fabio Billetta - amministrative 2024

Scuola Guglielmo, gli alunni studiano le api e la loro importanza

L’iniziativa fa parte di una campagna di educazione ambientale e alimentare

MONREALE, 20 aprile – Ha preso il via nella sede di Aquino della scuola Guglielmo II di Monreale, la campagna educativa promossa dall’associazione Fai Sicilia Federazione Apicoltori Italiani che girerà dieci scuole del territorio prima della chiusura dell’anno scolastico.

La storia del Santissimo Crocifisso di Monreale in un fumetto

La presentazione si terrà mercoledì 24 aprile alle 10 alla chiesa della Santissima Trinità del Collegio di Maria

MONREALE, 19 aprile – Si terrà il prossimo mercoledì 24 aprile alle 10 nella chiesa della Santissima Trinità del Collegio di Maria la presentazione della storia del Santissimo Crocifisso in un fumetto, opera di Emanuele Alotta.

Tanta emozione domenica scorsa per il ''1° Memorial Mattia Terranova''

La manifestazione podistica era valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi/cadetti, esordienti 5/8/10

MONREALE, 18 aprile – Ha riscosso un grande successo il 1° Memorial dedicato al piccolo “Mattia Terranova”, manifestazione podistica promozionale su strada, valida come Campionato Provinciale Individuale delle categorie ragazzi e cadetto esordienti 5/8/10.

Calcio, genitore entra in campo e picchia l’arbitro minorenne durante una partita dei Giovanissimi

È accaduto a Piana degli Albanesi mentre si disputava Conca d’Oro Monreale-Sporting Cefalù

PIANA DEGLI ALBANESI, 18 aprile – Ha già fatto il giro del web la notizia secondo la quale un giovane arbitro, tra l’altro minorenne, sarebbe stato picchiato da un genitore di un giocatore impegnato nella partita della categoria dei Giovanissimi provinciali Under 15.

Calcio a 5: l’Under 19 del Villaurea Monreale vince il campionato regionale

I ragazzi di Bobo Di Leo piegano per 3-2 la resistenza degli 89ers e mettono in bacheca il terzo titolo consecutivo

SAN CATALDO, 17 aprile – Metti assieme la voglia matta di ottenere il risultato, la qualità di alcuni giocatori, senza dimenticare ovviamente il contributo della dea bendata e il risultato che ottieni è il titolo regionale Under 19. Il terzo consecutivo della storia recente del Villaurea.

Grisì, il Mosaico candida Totò Grippi

“Felice di dare un contributo”

MONREALE, 17 aprile – Il Movimento il Mosaico, nel definire la propria lista a sostegno del progetto civico guidato dal sindaco Alberto Arcidiacono, in accordo con l’impostazione programmatica che sta dando massima priorità alle comunità territoriali e alle Frazioni di Monreale, (…)