Cisl Funzione pubblica, mercoledì si elegge il segretario aziendale

L’assemblea a Villa Savoia rinnoverà anche il direttivo

MONREALE, 5 dicembre - I dipendenti del Comune di Monreale iscritti alla Cisl-Funzione Pubblica si riuniranno in assemblea mercoledì mattina (ore 9) nei locali di “Villa Savoia”.

A renderlo noto è il segretario provinciale del sindacato, Mario Basile, che parteciperà all’incontro, nel corso del quale si dovrà procedere al rinnovo del direttivo ed all’elezione del nuovo segretario aziendale.

“L’invito a prendere parte a questa assemblea è esteso sia a coloro che sono già iscritti alla nostra organizzazione sindacale - spiega lo stesso Basile - sia a coloro che vorranno nell’occasione formalizzare la loro adesione. Nelle ultime settimane a Monreale abbiamo registrato un significativo incremento delle iscrizioni alla Cisl-FP: ciò evidentemente ci conforta, in quanto dimostra che tanti lavoratori comunali stanno apprezzando il nostro operato, ma nel contempo ci attribuisce maggiori responsabilità di rappresentanza. Coloro che ci danno fiducia sanno di poter contare su una forza sindacale coerente, libera, affidabile e che sa muoversi sempre in maniera propositiva”.

I dipendenti del Comune che vorranno partecipare all’incontro potranno liberamente farlo utilizzando gli specifici permessi per assemblea previsti dalle vigenti norme contrattuali.