Fabio Billetta - amministrative 2024

Weekend intenso per il gruppo folk Trinacria Bedda

Foto di gruppo dell'incontro dell'anno scorso

Domani e domenica due importanti appuntamenti per l’associazione monrealese

MONREALE, 16 dicembre - Il gruppo folkloristico monrealese Trinacria Bedda, domani e domenica si esibira' in due importanti appuntamenti. Il primo domani, giorno in cui andra' a fare visita in una casa di riposo per allietare con la tradizione siciliana gli anziani ospiti della struttura "Le Rose di Sharon" di Palermo ,portando sorrisi e allegria .

Il Gruppo si alternera' tra canti e balli ma specialmente con l'intento di coinvolgere gli anziani. Mentre domenica il gruppo folklorico Trinacria Bedda si esibira' nella mattinata per tutte le associazioni Auser di Palermo e provincia che si daranno appuntamento a Citta' del Mare a Terrasini per consolidare maggiormente la collaborazione tra le associazioni esistenti nel territorio . L'Auser è una associazione di volontariato e di promozione sociale, impegnata nel valorizzare il suo ruolo nella società.
La proposta associativa dell'Auser è rivolta in maniera prioritaria agli anziani, ma è aperta alle relazioni di dialogo tra generazioni, nazionalità, culture diverse.
Un’associazione per la quale la persona è protagonista e risorsa per sé e per gli altri in tutte le età. Anche l'Auser di Monreale sara' presente con il suo Presidente Luigi Mazzola.Trinacria