Domani pomeriggio la consegna dei premi “Il Bisanzio 2016"

Appuntamento a Villa Savoia alle ore 17,30

MONREALE, 19 gennaio – Con una cerimonia informale, che si terrà presso il salone di Villa Savoia alle ore 17,30, verranno assegnati domani pomeriggio i premi “Il Bisanzio 2016”. La manifestazione è organizzata da Monreale News con il patrocinio del Comune di Monreale.

Si tratta di riconoscimenti simbolici a chi, nel corso dell’anno appena concluso, si è distinto per il suo operato a beneficio della comunità monrealese. La manifestazione, organizzata di concerto con l’assessorato alla Promozione Territoriale, rappresentato da Toti Zuccaro, e sponsorizzata dal laboratorio artistico “La Fornace di Bisanzio”, sarà presentata dal consulente del sindaco, Mario Micalizzi.

"Concluso l’anno solare – afferma il direttore di Monreale News, Enzo Ganci – abbiamo voluto soltanto dire simbolicamente "grazie" a qualche nostro concittadino che con il suo impegno ha condotto un'attività meritevole e proficua nel corso di questo anno che si è appena concluso. Certamente tanti altri avrebbero meritato questo piccolo riconoscimento, ma motivi di opportunità organizzativa ci hanno suggerito di effettuare una selezione, comunque significativa. Anche a coloro che non lo riceveranno, comunque, diciamo idealmente il nostro grazie per l'impegno svolto in favore della nostra comunità". Appuntamento quindi alle 17,30 a Villa Savoia alla presenza dell'amministraizone comunale.