Domani pomeriggio la consegna dei premi “Il Bisanzio 2018”

Appuntamento in aula consiliare alle ore 18

MONREALE, 8 marzo – Con una cerimonia informale, che si terrà presso l’aula consiliare alle ore 18, verranno assegnati domani pomeriggio i premi “Il Bisanzio 2018”. La manifestazione è organizzata da Monreale News con il patrocinio del Comune di Monreale.

Si tratta di riconoscimenti simbolici a chi, nel corso dell’anno appena concluso, si è distinto per il suo operato a beneficio della comunità monrealese. La manifestazione, sponsorizzata dal laboratorio artistico “La Fornace di Bisanzio”, sarà presentata dal consulente del sindaco, Mario Micalizzi.

"Abbiamo voluto soltanto dire simbolicamente "grazie" - afferma il direttore di Monreale News, Enzo Ganci - a chi con il suo impegno ha condotto un'attività meritevole e proficua nel corso dell’anno scorso. Certamente anche tanti altri avrebbero meritato questo piccolo riconoscimento ma motivi di opportunità organizzativa ci hanno suggerito di effettuare una selezione, comunque significativa. Anche a coloro che non lo riceveranno, comunque, diciamo idealmente il nostro grazie per l'impegno svolto in favore della nostra comunità".

Appuntamento quindi alle 18 in aula consiliare, alla presenza delle autorità cittadine.

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna