L’associazione Trinacria Bedda domani mette in scena lo spettacolo musicale ‘Grazie dei Fiori’

Un’antologia del festival di Sanremo. Appuntamento al teatro Don Orione alle ore 18

MONREALE, 7 aprile – L’associazione Trinacria Bedda di Monreale domani, domenica 8 aprile alle ore 18, metterà in scena al Piccolo Teatro Don Orione di Palermo lo spettacolo musicale ,da lei prodotto, dal titolo "Grazie dei Fiori"'.

È un 'antologia della kermesse canora più famosa al mondo quale "Il Festival di Sanremo". Sarà un intercalare di canzoni che hanno fatto la storia del Festival di Sanremo, di balli e sketch esilaranti. Tutto il cast di Trinacria Bedda sarà coinvolto in questo spettacolo ad iniziare da colui che ha prodotto e ideato lo stesso spettacolo, Enrico Grasso. Le coreografie sono curate dal presidente dell’associazione,Patrizia Terzo. I ballerini e i cantanti sono i componenti del già noto e affermato Gruppo folk monrealese.
Ospiti d'eccellenza la soprano Marta Favaro' e il sosia ufficiale del cantante Domenico Modugno, Lino Zinna. L’associazione ringrazia tutto il cast e i genitori che seguono amorevolmente le vicende artistiche del Gruppo. Sarà un’occasione per trascorrere una domenica in allegria con il cast dell'Associazione Trinacria Bedda di Monreale. Per info biglietti possibile chiamare il 3924531336.