I love Monreale, venerdì a Villa Savoia i casting per la seconda edizione

Possono partecipare le ragazze tra i 13 ed i 24 anni e di bambini fra i 4 e i 12 anni

MONREALE, 28 maggio - Si terranno dalle 15 alle 19 di venerdì 1 giugno a Villa Savoia, in via Benedetto D’Acquisto a Monreale, i casting per le modelle che sfileranno il 15 e 16 giugno nell’ambito della seconda edizione di “I Love Monreale”, kermesse di moda patrocinata dal Comune e organizzata da Francesco Pampa, presidente della “Vanity Models Management” ma anche direttore artistico dell’evento, Massimiliano Vicari, amministratore della web agency palermitana “MaxServices”, e Salvatore Di Betta della “Piccy Models”.

Potranno candidarsi ragazze di età compresa tra i 13 e i 24 anni, altezza minima 1.60, una delle quali sarà eletta “Miss Social” tra quelle più cliccate sul sito “Filodiretto Monreale”, media partner della manifestazione. Numerose altre le fasce in palio, anche se le più ambita sarà sempre quella di “Miss Monreale”, conquistata nella prima edizione dalla giovanissima Simona Costanzo.
Le aspiranti miss dovranno presentarsi venerdì prossimo con abito aderente e tacchi, portando con sé anche la fotocopia del documento d’identità. Ulteriori informazioni chiamando al cell. 389.6951478.
Nella stessa giornata si terranno i casting per i bambini residenti solo a Monreale che parteciperanno alla seconda edizione di “I Love Monerale”.
In tutto 120, distribuiti tra le due serate, i piccoli di età compresa tra i 4 e i 12 anni che sfileranno per brand locali e regionali, calcando la passerella con l’entusiasmo che è proprio della loro giovanissima età.
Potranno partecipare ai casting, che si svolgeranno, come detto, dalle 15 alle 19 di venerdì 1 giugno sempre a Villa Savoia, i bambini residenti solo a Monreale, curati sia nella fase di selezione sia durante tutta la manifestazione dalla “Piccy Models”.

 

Aggiungi commento

Codice di sicurezza
Aggiorna