Aperte le iscrizioni al “Monreale Young Summer" organizzato dalla confraternita del SS.Crocifisso

Si svolgerà al “Boccone del Povero”. Possibile iscriversi presso la sede di via Pascoli

MONREALE, 7 luglio – Sono aperte le iscrizioni al “Monreale Young Summer”, attività ricreativa estiva organizzata dalla confraternita del SS.Crocifisso, che si terrà presso l’istituto “Giacomo Cusmano”, di via Umberto I, meglio conosciuto come il “Boccone del Povero”, dal 20 luglio al 10 agosto e poi dal 18 al 30 agosto.

L’iniziativa è rivolta ai bambini di età compresa fra i 6 ed i 12 anni (sia maschietti, che femminucce) e prevedono numerose e coinvolgenti attività ricreative estive, compresa quella della piscina presente nella struttura. Ad animare le attività saranno i 10 volontari che agiranno sotto il coordinamento del presidente della confraternita, Valentino Mirto. I giorni in programma per le attività sono: lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.
Gli interessati possono effettuare le procedure di iscrizione dal lunedì al venerdì (e comunque entro il 18 luglio) in via Pascoli (di fronte la Banca di Palermo). Per info dettagliate possibile recarsi in questa sede.